FANDOM

Dishonored icon render.pngDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render.pngDishonored luogo icon.png

Distretto Legale è un distretto situato nella città di Dunwall Lungo il fiume Wrenhaven. Luogo in cui si trova la Reidenza di Timsh.

Storia

Il Distretto legale si trova sul lato sud del fiume Wrenhaven e non lontano da Holger Square. Pur essendo una zona di classe superiore simile al Distretto Estate, gran parte del quartiere è cupo e malandato, simile al resto di Dunwall. Sotto espropriatore Arnold Timsh, la Guardie della Milizia, tra cui contatori di morti, sequestrato le case dei ricchi infettati o sospetti di esserlo dalla peste di ratto, dividere i loro beni, che - al momento della partenza dei proprietari - diventano proprietà dello Stato. La maggior parte del quartiere è stata svuotata dei suoi occupanti e la Guardia della Milizia hanno il compito di mantenere saccheggiatori come i Cappellai da suddividere in case abitate.

A differenza di altri distretti, il posto è abbastanza pulito, cadaveri si trovano per le strade e la Milizia è presente in gran numero. La porta che separa le due aree principali è chiuso e custodito, e ogni parte del distretto ha una parete di luce, limitando il traffico lungo le strade. Questa situazione ispirato generale Turnbull per applicare la stessa procedura per il resto di Dunwall per cancellarlo dalla peste.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale