FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon renderDishonored Le Streghe Di Brigmore icon renderDishonored 2 iconStella Vuota

Catena Alimentare Attenzione: spoiler!
Questo articolo contiene parti degli eventi videoludici non ancora usciti, o prossimi all'uscita. Si consiglia per tanto cautela nella lettura dell'articolo o evitare del tutto leggerlo.

Emily Kaldwin è la legittima erede al trono dell'Impero delle Isole, unica figlia dell'imperatrice Jessamine Kaldwin, e nipote dell'ex imperatore Euhorn Kaldwin. Venne rapita dopo l'omicidio di sua madre da parte dell'assassino Daud, per la quale Lord Protettore Corvo Attano venne ingiustamente incolpato. La Cospirazione Lealista cercò di recuperare Emily, e ripristinare la linea reale per incoronarla imperatrice.

La personalità e il comportamento di Emily sono fortemente influenzati dalle azioni di Corvo, che ha agito come Protettore Reale fin da prima della sua nascita, e il cuore indica che Emily vede più di quello che lascia a vedere. Mentre la sua figura paterna, l'approccio di Corvo per l'eliminazione dei suoi bersagli non solo cambia il suo comportamento, ma le sue decisioni future in materia di governo dell'Impero.

Si è ipotizzato da alcuni cittadini di Dunwall, tra cui Farley Havelock e indirettamente, da Treavor Pendleton, che Corvo possa essere suo padre.

Biografia

Emily fu uno dei primi a salutare Corvo al suo ritorno a Dunwall Tower dal suo giro delle Isole per sollecitare aiuti. Gli chiese di giocare a nascondino con lei, e commenterà lo stato di Dunwall Tower in sua assenza, sottolineando in particolare che la madre gli è mancata durante la sua assenza.

Quando l'imperatrice viene assassinato da Daud e il suo gruppo di assassini su ordine di Capo Spia Reale Hiram Burrows, Emily viene rapita e poi consegnata al Custis e Morgan Pendleton, che la tiene al Golden Cat in segreto. Emily compì vari tentaivi di fuga attraverso l'ingresso VIP in due occasioni, riuscendo quasi a scappare, senza potare a compimento la sua intenzione. La signora Prudence successivamente relegò Emily ai propri quartieri in dormitorio delle cortigiane, dove Corvo la trovò seduta su un letto.

Una volta Emily venne salvata, giunge al'Hound Pits Pub, dove venne introdotta ai lealisti. Callista Curnow venne incricata come sua tutrice e mentore, tentò di istruire Emily in studio adeguato e il manierismo di un'imperatrice. Emily, però, è molto più interessata ad imparare di guerra e bestie fantastiche anziché di queste formalità.

Emily trascorre il suo tempo a disegnare Pub Hound Pits ed esplorarlo, e ha diversi elementi in camera sua, che lei sostiene di aver trovato scavando. Uno di questi punti si rivela essere una runa che dissotterra e brevemente tiene sotto il cuscino, credendo che porterà la sua buona fortuna. Tuttavia, la consegno a Corvo, affermando che le danno degli incubi. Corvo può testimoniare che lei avesse un tale incubo e parlare nel sonno, lasciando intendere che aveva visto l'Esterno nei suoi sogni.

Nel corso della sua vita fece dei disegni di Corvo su Emily, che assumono o oggetto leggero o scuro a seconda delle scelte che Corvo compie durante le sue missioni.

Dopo la missione finale di Corvo per i lealisti, Emily è vista al festa organizzata per festeggiare i suoi sforzi, in cui il suo comportamento è influenzato dalla quantità di caos che Corvo ha causato. Dopo che i lealisti tradiscono Corvo, Emily viene portato all'Isola di Kingsparrow, dove venne tenuta contro la sua volontà da Havelock, Martin e Pendleton.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale