FANDOM

Griff Render

Griff.

Griff è un sopravvissuto. Svolge la sua attività in proprio, chiamato di Griff Curio Shop, in Bloodox Modo nel Distretto della Distilleria viene incontrato da Corvo Attano, solo durante le missioni L'Alto Sacerdote Campbell e Casa Di Piacere.

Biografia

Prima di incontrare Corvo Attano, Griff venne imprigionato per cinque anni per un crimine sconosciuto. Scontata la pena, ha cambiato il suo nome in "Griff". Egli non è un uomo onesto, ma rispetto ad altre figure di Dunwall, non è un vile. Trascorre il suo tempo a trovare le forniture, che si vende nel suo negozio per guadagnarsi da vivere, ed è in corrispondenza di almeno un altro mercante mercato nero - Jerome, in Drapers Ward.

Griff venne incontrato durante la missione L'Alto Sacerdote Campbell, in cui è barricato nel negozio di pescheria da due teppisti dei Banda di Bottle Street, che cercano di estorcere denaro da lui.

Curiosità

  • Se Corvo spedisce i due teppisti e distrugge la barricata, Griff venderà le forniture da assassino e gli aggiornamenti attraverso il suo negozio, due dei quali sono progetti. Griff può essere incontrata facendo lo stesso in casa del piacere.

Vedi altro