FANDOM

Dishonored icon renderDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

Leonard Hume render

Leonard Hume.

Leonard Hume è un Sacerdote incontrato in Il Pugnale di Dunwall durante la missione Lo Slancio, ed è il capo all'assalto nella base dei Balenieri, comandati da Daud.

Biografia

Un uomo zelante in cerca di gloria, Hume si trasferisce con la sua compagnia nel Distretto Sommerso in anticipo di un attacco coordinato alla roccaforte degli Assassini. Mentre il suo assalto a sorpresa paralizza inizialmente le forze degli Assassini, il suo eccesso di fiducia lo porta a sottovalutare Daud; il leader assassino è in grado di infiltrarsi nel quartier generale catturato e neutralizzare Hume, la cui forza crolla in seguito. Nel processo, Daud viene a sapere del maggior attacco prima del tempo, e gli Assassini spazzano via i restanti Sacerdoti. Corvo Attano vede le conseguenze di questo contrattacco quando visita il Distretto Sommerso.

Curiosità

  • Daud ha la possibilità di uccidere o catturare Hume; se sceglie la seconda, Billie Lurk gli dirà che Hume è stato portato via per essere interrogato.
  • Il modello di Hume è lo stesso modello utilizzato per Berthold, un sacerdote incontrato in Dishonored durante la missione L'Alto Sacerdote Campbell.
  • Diversamente dagli altri Sacerdoti, Hume non usa le Granate durante il combattimento.
    • Allo stesso modo, egli ha più salute.
  • Hume condivide la stessa animazione dell'esecuzione di Teague Martin.
  • Dopo la sua morte, se ispezionato il corpo, Hume viene definito "Sacerdote".
  • Una nota riguardante le coordinate d'attacco ai Balenieri può essere raccolta dalla sua persona.

Fonti

Vedi altro