FANDOM

Dishonored icon render

Possessione è un'abilità soprannaturale, utilizzata da Corvo Attano, permette di possedere il corpo di un animale o di un umano, in modo da passare inosservato da un punto all'altro, solo per un breve periodo di tempo.

Livelli Potere

Livello 1 (3 rune)

Corvo è in grado di possedere animali.

Quando possiede di un ratto, Corvo può utilizzare per spaventare la gente, passare attraverso spazi stretti. Tuttavia, le guardie e i civili sono sospettosi di ratti solitari, e cercheranno di ucciderli se sono nelle vicinanze. Se Corvo entra in uno spazio ristretto nel corpo di un topo, egli sarà in grado di rimanere in possesso del ratto fino a entrare in uno spazio dove è sicuro per lui di uscire, anche se si va oltre il solito orario assegnato per il possesso. Tuttavia, se cerca di uscire dal ratto manualmente, mentre in un piccolo spazio, morirà.

Quando Corvo entra in possesso di un pesce, sarà in grado di nuotare con respiro illimitato, e non sarà attaccato da altri pesci.

Quando possiede un Cane lupo, Corvo sarà in grado di scattare.

In caso di risoluzione del possesso, ratti e pesci vengono uccisi, mentre i cani lupo avranno solo la nausea.

Livello 2 (5 rune)

Con Livello II di Possessione, Corvo può possedere gli esseri umani. Inoltre, il possesso provoca nausea in alcuni obiettivi, che inabile e disorientato per un breve periodo di tempo dopo la fine della possessione. Le voci raccolte da qualsiasi essere umano posseduto da Corvo sono aggiunti al suo inventario, dandogli la possibilità di rubare oggetti di valore facilmente senza essere scoperto.