FANDOM

Dishonored icon render

Proiettili

Proiettili normali.

Proiettili sono il tipo standard di munizioni per pistola Guardie della Milizia. Sono realizzate con una serbatoio a olio di balena miniaturizzato ricoperto con una punta metallica. Questa punta di metallo viene spinta in avanti dalla detonazione dell'olio all'interno della camera della pistola, dandole la velocità necessaria per essere usato come un'arma proiettile. Una variante esplosiva può essere ottenuto tramite progetti dati a Piero Joplin.

Corvo Attano può inizialmente portare solo dieci proiettili, ma dopo aver acquistato gli aggiornamenti pistola, può trasportare fino a trenta proiettili con lui in un dato momento.

Quando sparato, l'esplosione di olio di balena all'interno la pistola Guardia Cittadina emana un forte rumore, quindi questo deve essere considerato quando si tenta di fare un aproccio furtivo. Nonostante questo, i proiettili possono anche rivelarsi come una distrazione, attraverso il lancio di proiettili in un oggetto solido per attirare le guardie e le altre unità verso la zona prevista.

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale