FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored 2 icon

Serkonos è l'isola più meridionale dell'Impero delle Isole. Ha un clima caldo e temperato. Le città di Serkonos sono: Bastillian, Cullero, Saggunto e Karnaca, la capitale dell'isola.

Serkonos è conosciuto come il "gioiello del Sud," famosa per le brezze calde e ampie spiagge. Da questa nazione sono originari Corvo Attano e Daud.

Cultura

Serkonos è ben noto in particolare per la sua cucina, che consiste in gran parte di speziati piatti-viaggiatori a Serkonos spesso si torna a casa con le ricette dall'isola. Un piatto conosciuto, che può essere trovato e consumato da Corvo Attano, è il Sanguinaccio Serkonan. Uva e fichi sono anche noti per far crescere l'isola.

La nazione è forse ancora più degna di nota per le sue danze tradizionali, tramandata di Serkonan fin dalla più tenera età. Sono descritti come "sensuali" dall'autore di L'Isola di Serkonos, e sono copiati dall'aristocrazia alla moda nella capitale di Dunwall.

Relazioni Internazionali

Insieme con Tyvia, Serkonos si unì presto all'Impero, lasciando Morley come unica isol solitaria contro l'espansione dell'Impero. Le circostanze in cui Serkonos aderì (se di buon grado, sotto costrizione, o come una mossa per evitare conflitti violenti) non sono noti.

L'isola è una meta frequente per i viaggiatori provenienti da tutte le isole; secondo Le Isole di Serkonos ", un mese passato di riposo sotto il sole delle spiagge di Serkonos, o all'interno di uno dei villaggi rurali, può curare la maggior parte delle malattie. La città di Cullero vede la maggior parte dei viaggiatori provenienti da tutto, ma Karnaca è favorita dalle élite dell'impero.

Diversi allusioni sono fatte per una grande varietà di scambi tra Serkonos e le altre nazioni. Almeno una marca Serkonan (Cullero Cigars) è visto pubblicizzato in Dunwall; una guardia nelle fogne di Dunwall può essere sentito stereotipi Serkonans come "nient'altro che i commercianti e puttane"; e una lettera nei pressi di Golden Cat rileva che il mittente ha ricevuto una posizione con la Horizon Trading Company nel Karnaca.

Si osserva anche nelle isole di Serkonos che i pirati spesso bersagliano le navi mercantili che viaggiano da Serkonos al resto delle isole. Il piccolo arcipelago ad est dell 'isola è stata la patria di detto pirati per generazioni. Recentemente, sono stati attaccando i pescherecci da traino baleniere che ritornano al porto con grandi quantità di olio di balena.

Gli abitanti di Serkonos sono anche affiliati con l'Abazia dell'Uomo Comune, in particolare il Ordine del'Oracolo. A Alto Oracolo da Serkonos posto una cappella oracolare lì prima di essere ucciso da "agenti dell'Esterno.

Cuoriosità