FANDOM

Dishonored icon renderDishonored game of the year edition iconDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

La Servitù è una classe di civili appartenenti alla società di Dunwall.

Descrizione

La servitù è composta da membri umili della società che lavorano per conto dell'aristocrazia; infatti, essi vengono visti nelle residenze come Villa Boyle, Dunwall Tower e gli uffici del dottor Galvani, nelle quali fanno pulizia e cucinano.

Tale classe è composta maggiormente da donne, riconoscibili per la loro tuta da lavoro nera con strisce rosse laterali sui pantaloni e centrale sulla camicia, grembiule bianco e guanti. Tuttavia, è possibile vedere anche qualche servo di sesso maschile, per esempio, nella Dunwall Tower presso la cucina, vestito in maniera simile ad un aristocratico.

I membri della servitù vengono considerati meno importanti per la storia di Dishonored, con eccezione della servitù presso l'Hound Pits Pub, in cui sono noti i membri Wallace Higgins, il servo personale di Lord Pendleton, Lydia Brooklaine, Kalista Curnow, l'istruttrice personale di Emily Kaldwin, e Cecelia.

In Dunwall City Trials, alcuni membri della servitù appaiono in Nemico Misterioso come parte della missione.

Curiosità

  • Negli uffici del dottor Galvani, una serva e una Guardia della Milizia vengono sentiti parlare del loro futuro matrimonio.
  • Nel padiglione, di fronte alla Dunwall Tower, durante la missione Ritorno alla Torre, una serva e un ufficiale sono fidanzati la loro relazione viene mantenuta segreta.
  • Nel caos alto, durante la missione La Luce, Infine, una serva viene trovata morta sulle scale esterne del faro con accanto una pistola. Dalla presenza di sangue nella camera da letto nel faro e dalle scie è presumibile che la medesima serva abbia cercato di proteggere, invano, Emily Kaldwin da Farley Havelock.
  • Arnold Timsh cerca di persuadere una sua serva allo scopo di spendere una notte con lei.
  • In Dishonored, viene visto soltanto un servo di sesso maschile, presente solo nella cucina della Dunwall Tower.
    • Tuttavia, in Il Pugnale di Dunwall, due servi vengono visti nella Villa Timsh vicino all'ingresso principale.

Galleria

Fonte

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale