FANDOM

Dishonored icon renderDishonored Il Pugnale Di Dunwall icon renderDishonored Le Streghe Di Brigmore icon render

Due Superstiti

I Superstiti sono individui che sono riusciti a sopravvivere alla peste di ratto e alla violenza dentro Dunwall.

Essi si trovano nei luoghi deserti privi della Milizia, fazioni criminali (come la Banda di Bottle Street), o Piangenti. Molti superstiti lavorano come lavoratori o servitori per mantenersi. Essi non sono ostili a Corvo Attano o a Daud e converseranno con l'altro se richiesto, spesso parlando della peste, la Milizia o di altri sfortunati avvenimenti.

Curiosità

  • In due istanze nella missione Distretto Sommerso, gruppi di piangenti saranno presenti nel caos alto invece di superstiti nel caos basso.
    • Solo nel caos basso sarà presente una missione secondaria riguardante il salvataggio di un gruppo di superstiti all'interno di un edificio vicino a Rudshore Gate, nella missione Distretto Sommerso.
  • Due armati superstiti soprannominati "saccheggiatori" possono essere trovati nel Distretto Sommerso in un edificio vicino a Rudshore Gate. Corvo può prendere il loro bottino facilmente, ma non può interagire con loro. I saccheggiatori colpiranno o calceranno Corvo se egli sta direttamente di fronte a loro per un certo periodo di tempo. Comunque, loro lo attaccheranno con le loro spade se attaccati.
  • I modelli dei sopravvissuti sono utilizzati per i lavoratori del Mattatoio Rothwild.

Galleria

Vedi Altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale