FANDOM

Dishonored icon render.png

Torretta.jpg

Una Torretta posiziona dopo la scomparsa o la presunta morte di Thaddeus Campbell.

La Torretta è un dispositivo di sicurezza che si trova in alcune zone di Dunwall e viene gestito dalla Milizia. Essa ha la funzione di proteggere e controllare alcune zone della città dai nemici come i piangenti e Corvo Attano.

Descrizione

La torretta è un dispositivo meccanico indistruttibile che viene alimentato dall'olio di balena ed appartiene alla tecnologia di Sokolov. Essa è composta da un tronco metallico fisso e da una parte mobile, la cima, che può ruotare di 360°. La cima è, a sua volta, composta da una piattaforma, sulla quale sono presenti l'interruttore, la cabina del contenitore dell'olio di balena, il lanciatore di proiettili esplosivi e due riflettori, con i quali la torretta illumina la zona circostante. Se un nemico viene illuminato dai riflettori, la loro luce bianca diventa rossa e la torretta incomincerà a sparare proiettili esplosivi, uccidendo la persona.

Corvo ha le possibilità di disattivare la torretta, tirando fuori il contenitore dell'olio di balena dallo scomparto, oppure usare un reindirizzatore sull'interruttore per uccidere i nemici con la torretta stessa. Essa non può essere completamente distrutta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale