FANDOM

Dishonored Il Pugnale Di Dunwall icon render

Trattative con Ames è una lettera reperibile in Il Pugnale di Dunwall.

Contenuto

Sig. Rothwild,

le mie ricerche su Abigail Ames non hanno portato a nulla. Non ha alcun parente stretto che possiamo sfruttare. La peste s'è portata via sia la sorella, sia la madre. Il padre è morto su una baleniera del vostro predecessore, circa dieci anni fa. Per quanto riguarda la possibilità di ricattarla, non sono riuscito a scoprire alcun segreto che la riguardi. A quanto pare, è devota quanto un sacerdote. Non mi sorprende, visto che ha resistito a qualsiasi tentativo di ricatto. Non credo sia una mera dimostrazione di forza: sembrerebbe sinceramente interessata al benessere dei lavoratori.

Quelli che ho interrogato, sembravano nutrire una vera e propria soggezione nei suoi riguardi: fanno qualsiasi cosa lei dica e le credono ciecamente. Se le dovesse accadere qualcosa (per esempio un incidente), mi aspetto che scoppi una rivolta. Continuerò a cercare ma, nel frattempo, vi consiglio di lasciarla illesa. Potrebbe essere utile considerare alcune delle riforme che propone. So che non è da voi, ma vi farebbe guadagnare del tempo e farebbe riprendere il lavoro. I macellai non hanno le abilità necessarie per mantenere operativo questo posto.

Il vostro umile servitore,

-G

Localizzazione

La lettera si trova sulla scrivania dell'ufficio di Bundry Rothwild, dentro il Mattatoio Rothwild, durante la missione Un Capitano d'Industria.

Fonte

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale